Reclamo N° 188396

Andrea
23 Aprile 2020
Salve,ho acquistato uno smartphone sul sito ufficiale Xiaomi store,in data 09/04/2020, pagamento al momento dell'ordine.sul sito specificava che la spedizione avveniva entro 2-3 giorni,ma proprio oggi mi è arrivata una mail dove dicevano che si prendono ancora 2 settimane per spedire . Quindi se tutto andrà bene dopo 1 mese dal pagamento mi arriverà il telefono,però mi hanno inviato la fattura che porta data 10/04/2020, quindi se arriverà mi ritroverò la garanzia del prodotto con 1 mese in meno.volevo sapere come comportarmi in merito.grazie e buon lavoro. P.s: dai commenti in rete ho potuto capire che ci sono migliaia di persone nella stessa situazione mia,e se ora vai sul sito è possibile acquistare lo stesso prodotto,e non capisco come sia possibile se non evadono gli ordini fatti 2-3settimane fa.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239