Reclamo N° 164209

Giulia
21 Settembre 2019
Scrivo a seguito di un episodio molto spiacevole successo dopo l’acquisto online di un capo Zara il 1 settembre. Un jeans rosso mi ha macchiato un paio di sneakers di alexander McQueen (valore 395€), dove è stato macchiato il camoscio (che non può più esser pulito e fatto tornare alla condizione originaria) e i lacci. Ho scritto all’assistenza clienti per richiedere il rimborso della scarpa e del pantalone, loro mi hanno risposto sollevando la loro colpa, in quanto il pantalone riportava sull’etichetta che il capo avrebbe potuto stingere. Sul jeans da me acquistato non c’era quell’etichetta, e nemmeno nelle avvertenze e consigli di lavaggio sul sito (dove mi sono affidata per l’acquisto del capo. Il Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005) stabilisce la responsabilità del produttore per danno da prodotti difettosi, mi rivolgo a voi affinché possa ricevere il risarcimento del danno da me subito. Rimango a disposizione se dovessero servirvi ulteriori informazioni o foto. Grazie, Giulia Melis
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