Reclamo N° 159619

Gerarda
08 Agosto 2019
Scrivo per chiedere come tutelare i miei interessi in seguito ad un acquisto materasso sul sito www.miasuite.it Il materasso mi è stato sostituito circa 2 settimane (dopo una marea di mail e di foto che certificavano la situazione) dopo l'arrivo in quanto non raggiungeva la misura definita di 19 cm. Anche il secondo materasso non ha mai raggiunto l'altezza promessa, l'ho comunicato ma nessuno mi ha considerato ed io francamente ero stanca di reclamare. Da marzo 2018 ad oggi il materasso è peggiorato, la scarsa qualità del prodotto è emersa ed è quasi inutilizzabile (si affossa, ha fatto dei "pallini" di cotone, etc tec). Ho comunicato la situazione al venditore, mi ha fatto mandare altre foto in invii diversi perchè mancava sempre qualcosa per fargli capire che il materasso non era utilizzabile. Quando ho dimostrato quello che mi avevano chiesto mi hanno risposto che mi era stato già cambiato e che null'altro potevano darmi. Sul loro sito pubblicizzano 15 anni di garanzia, che mi sembrano davvero tanti, ma 18 mesi sono POCHI!!! Chiedo una mano per capire come fare ad ottenere un prodotto valido, considerate che in una delle mie richieste ho mostrato anche la disponibilità a comprare un nuovo materasso (magari accordandoci con uno sconto). Grazie
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