Reclamo N° 174820

Marco
13 Gennaio 2020
Scrivo riguardo al servizio di acquisto di telefoni usati di Trendevice. Ho inviato loro un telefono usato di mia proprietà per tutte le operazioni di controllo qualità di rito. Dopo una prima valutazione di 130€, che ho ricevuto successivamente a una mia dichiarazione del tutto veritiera, mi hanno inviato una nuova valutazione di 70€ per problemi riscontrati sul dispositivo come ad esempio audio troppo basso e fotocamera con presenza di macchie. Decido di rifiutate la seconda valutazione in modo di riottenere il telefono ma mi vengono chiesti 20€ per la spedizione perché sono state date dichiarazioni false. Il problema è che da casa non posso constatare la presenza di questi problemi di natura straordinaria poiché non ho le strumentazioni necessarie che invece posseggono nel loro laboratorio. Avrei dovuto beneficiare della riconsegna a loro carico che promettono sul sito ma non è stato così. Le mie dichiarazioni non erano false per colpa ma non per volontà come emerge dalla loro analisi.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239