Reclamo N° 156658

Annarita
16 Luglio 2019
Segnalazione per mancato rimborso articolo reso "La Redoute" Buongiorno, mi chiamo Anna Rita Giannotti. Vi scrivo per segnalarvi il mio caso: ho fatto un acquisto on line sul sito "La Redoute" che vende capi di abbigliamento; poiché un articolo è arrivato con taglia sbagliata, ho eseguito il reso che è regolarmente giunto al venditore in data 21 giugno 2019. Il venditore " La Redoute" non fa sostituzioni dell'articolo ma soltanto il rimborso tramite bonifico. Tuttavia, a tutt' oggi il rimborso non è ancora stato eseguito. Nonostante la mia richiesta di avere la contabile del bonifico per le opportune verifiche e nonostante i numerosi solleciti, la contabile del bonifico non mi è mai stata inviata per cui io non sono in grado di sapere se il bonifico sia stato effettivamente eseguito né posso andare presso la mia banca per cercare di capire il motivo del mancato accredito. Ed ogni volta che chiamo il servizio clienti del venditore, le risposte sono sempre vaghe e poco esaustive. Dunque vi chiedo come devo comportarmi per riavere i miei soldi, perché questo è, a mio modo di vedere, un vero e proprio furto, Vi chiedo inoltre se abbiate avuto, per il venditore di cui sopra, altre segnalazioni di casi analoghi; insomma, voglio capire se nel mio caso si è trattato di un evento sfortunato riconducibile ad un qualche disguido o se si tratti di un comportamento ripetuto e doloso. Cordialità Anna Rita Giannotti
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