Reclamo N° 184102

Barbara
31 Marzo 2020
Segnalazione spesa online e assistenza IPERAL. Il servizio è inaccessibile alle persone anziane (richiede per forza l'app per cellulare e apre gli orari per prenotare la spesa a mezzanotte) e truffaldino. Ieri sera ho atteso per più di un'ora e mezza che la pagina per confermare la spesa si aggiorna se, ma, nonostante alla una e mezza di notte il sito fosse ormai libero, la pagina non si è mai aggiornata, impedendomi di prenotare la spesa per mio padre, classe 1946, ex paziente oncologico e quindi tra le categorie più a rischio! Ho scritto al servizio clienti che mi ha ignorato e ho chiamato l'assistenza : dopo dieci minuti in attesa con la musica è caduta la linea e ora magicamente un messaggio registrato mi avvisa che non posso fare la telefonata. Aggiungo che l'ultima volta che abbiamo utilizzato il servizio ci avevano fatto pagare prodotti che non ci erano stati consegnati (obbligandoci a tornare al pv di Lecco due volte) e che parte della merce consegnata era avariata o rafferma. Una truffa legalizzata insomma! Una persona anziana cosa dovrebbe fare? Rischiare la vita per la loro inefficienza?? Grazie e buon lavoro
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