Reclamo N° 287992

Debora
17 Dicembre 2022
Segnalo il punto vendita di Carrefour di via donna Prassede a Milano. Spero si prendano provvedimenti a riguardo perché ne va della salute del consumatore. Sono 3 volte che compro il pesce fresco e lo getto nella spazzatura. Le prime due volte ho lasciato passare perché può capitare ma questa volta ho deciso di segnalarlo perché siamo stati male dopo un solo boccone di merluzzo. Odore sgradevole a dir poco, la qualità e la conservazione è davvero molto scarsa. Sapeva di chimico misto al putrefatto. Oltre ad aver buttato via i soldi, la cosa grave è esserci sentiti male. Una puzza che ha invaso la casa è lasciato la sensazione di nausea per più di un giorno.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239