Reclamo N° 330666

Priscilla
29 Maggio 2024
Segnalo sito FESTEMIX per acquisto di articoli per party. Dopo qualche giorno in cui viene effettuato ordine con ovviamente relativo pagamento (nel mio caso 20/05/2024), vi scrivono una mail per avvisarvi che non hanno disponibilità di una parte di prodotti ordinati (naturalmente al momento dell'ordine non viene segnalata la poca disponibilità del prodotto selezionato), se provate a contattarli non riceverete alcuna risposta. Ho letto recensioni di chi telefonando è riuscito a parlare con un operatore il quale rifiuta di eseguire un rimborso (solo su ordini superiori ai 100€) ma, ad ogni modo, al massimo, rilasciano un coupon da utilizzare con un prossimo acquisto sempre dal loro sito. Chi è riuscito a farsi spedire ugualmente l'ordine senza i prodotti non disponibili (naturalmente con parecchi giorni di ritardo rispetto al previsto) ha ricevuto la merce danneggiata.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239