Reclamo N° 189679

Patrizia
30 Aprile 2020
Si è acquistato sofa dalla ditta Poltronesofa con un finanziamento. Ci veniva comunicato in data 14 marzo che il sofà non veniva consegnato causa covid 19 e che la consegna avrebbe slittato (oltre al periodo della normale attesa di tutto il periodo di chiusura per covid 19).ma può anche essere che 'eventuale data che ci verrà comunicata non più consona alle ns esigenze e visto che le rate ad esso collegate vengono richieste ugualmente dalla finanziaria nonostante le ns ripetute email informative (gia12 gg prima della scadenza della prima rata) alla stessa finanziaria e a poltrone sofa... Si è chiesto nelle email inviate la possibilità di recedere dal finanziamento ci è stato risposto che a deciderlo è la società poltronesofa xke quest'ultima ha già avuto l'intero importo..ma noi non abbiamo avuto l'oggetto del finanziamento stesso. A questo punto chiedo se è poi così legittimo pagare rate x non avere alcun che.? Si può recedere dal contratto con la ditta Poltronesofa visto il protrarsi delle tempistiche?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239