Reclamo N° 344787

Milena
11 Dicembre 2024
SITO BIRKII Per fare un regalo di Natale in data 27 novembre 2024 ho comprato una maglietta sul sito https://birkii.com/ che segnalava consegna in 7-15 giorni (su instagram c'erano recensioni positive che esaltavano consegne veloci e assistenza clienti pronta a rispondere e supportare velocemente). I soldi sono stati scalati dalla carta prepagata, è arrivata una sola mail di conferma dell'ordine ma a distanza di 15 giorni non è successo nulla, l'ordine è fermo lì, non è partita la spedizione, non si hanno notizie. Alle mail non risponde nessuno e neppure su whatsapp né ai DM di instragram. Come posso sbloccare la situazione? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239