Reclamo N° 161224

Lodovica
26 Agosto 2019
Sito di riferimento: ticketone.it Buongiorno, vi scrivo per chiedervi supporto in relazione ad un ordine effettuato a novembre 2018 sul sito di biglietteria segnalato qui sopra. Il mio ordine comprendeva n.2 biglietti per un evento che si terrà a Milano il 24 settembre e ad oggi ancora non ho ricevuto i biglietti la cui consegna doveva avvenire entro Natale 2018. Pur avendo segnalato la problematica più volte all'assistenza del sito ed avendoli loro indicato più di due settimane fa che i biglietti erano nuovamente in mano ad il corriere per la consegna, i biglietti non risultano ancora consegnati. Io non vorrei il rimborso, ma assistere all'evento per cui abbiamo già pagato i biglietti e la relativa spedizione. Mi potete aiutare? Grazie Lodovica Zan
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239