Reclamo N° 208984

Simona
10 Settembre 2020
Sito e commerce ASOS. Corriere gls. Effettuo un ordine in cui pago anche le spese di spedizione. Il corriere tenta la consegna. Rispondo alla comunicazione indicando l'ora dopo la quale avrebbero trovato qualcuno. Consegnano non rispettando l'orario e ovviamente non trovano nessuno. Il pacco va in giacenza. Contatto ASOS che mi dice che non può contattare il corriere. Contatto il corriere e mi dicono che la giacenza può essere sbloccata solo da ASOS. Ricontatto ASOS per effettuare il reso per riavere i miei soldi, il pacco non arriverà mai. ASOS mi dice che posso fare il reso solo passato 10 gg e poi attendere le normali procedure di circa 15 gg per il rimborso. Ho tutto scritto e tutto dimostrabile. ASOS si rifiuta di mostrare la parte del contratto di vendita in cui si dice che non possono contattare i corrieri. Potete aiutarmi? Sono dei truffatori e voglio che gli altri consumatori sappiano che servizio di assistenza offrono. Grazie Zeni simona
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