Reclamo N° 192708

Federica
18 Maggio 2020
Sito e-commerce di Leroy Merlin ho un problema con un ordine che risulta consegnato ma non è così. Ho provato un sacco di volte a sentire il numero verde ma non mi risponde nessuno, le mail non si possono nemmeno mandare perchè per il troppo afflusso sono state bloccate, ho scritto su facebook mi hanno risposto mezza volta e poi spariti. Oggi sento il loro corriere e mi dice che ha la merce ma non può consegnarla perchè il negozio ha indicato il pacco come da non consegnare ma il perchè lo sanno solo loro visto che non ho ne annullato l'ordine ne fatto altro ( se non chiamarli 1000 volte). Insomma un servizio che non funziona da nessuna parte.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239