Reclamo N° 194405

Federica
26 Maggio 2020
Sito e-commerce di Leroy Merlin ho un problema con un ordine che risulta consegnato ma non è così. Ho provato un sacco di volte a sentire il numero verde ma o non mi risponde nessuno o chi lo fa continua ad aprire segnalazioni che dovrebbero sbrigarsi in 48 h ma invece durano da settimane. Alle mail non rispondono, non vogliono mandarmi nessuna prova che il pacco è stato consegnato (così almeno potrei risalire a chi). Il loro corriere disponibilissimo dice che a loro il pacco non è mai arrivato perché hanno avuto ordine di non consegnarlo. Insomma che devo fare? La mia ultima spiaggia siete voi, non so come dimostrarlo (potete verificare dalla mail?) ma ho anche pagato i 50 euro di iscrizione a questo servizio per vincere questa lotta che mi costa pochissimo a livello di denaro ma tantissimo al resto in quanto mi sento presa in giro. Questa gente spera che il consumatore si arrenda ma voglio dimostrare che non è così. So che ci sono molte segnalazioni per questa azienda...e allora? Mi aggiungo anche io e chiedo aiuto! Grazie!
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