![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Mario
07 Febbraio 2020
Sito e-commerce: https://wineshopping.net/
Problema: acquistato 12 bottiglie di vino con ordine #6122 del 26 ottobre 2019 con pagamento tramite carta di credito della somma di 106,80 euro.
Il sito (e le recensioni) parla di consegna entro tempi brevissimi. Dopo 1 settimana dall'ordine chiedo info sulla consegna. Al numero di telefono indicato sul sito non risponde nessuno. Dopo qualche ora dalle mie telefonate inviano SMS con risposte/indicazioni volte a prendere ulteriore tempo (giorni o settimane). Tutte le informazioni inviate dal sito sono via SMS, non c'è verso di parlare con un servizio clienti. A dicembre, oltre 2 mesi di ritardo alla consegna chiedo il rimborso di quanto versato. Il sito continua a prendere tempo inviando persino form di bonifico di rimborso in cui non compare nessun ID dell'operazione e in cui vengono riportate anche importi errati per eccesso.
A fronte di tutti i solleciti e richieste di info sul bonifico di rimborso, ad oltre 2 mesi dalla richiesta di rimborso non si riesce ad ottenere nessuna risposta esaustiva ne dettagli dello stesso.
Ritengo che il sito non intenda rimborsare la somma da me versata e ritengo che stia truffando anche molti altri clienti.
Segnalo anche per vostre opportune azioni a difesa dei consumatori.