Reclamo N° 223474

Zuzana
26 Gennaio 2021
Sito e-commerce: Monclick Problema: gestione reso/rimborso Pratica Recesso n° 100122 relativa all'ordine n° YA19502372 Data inserimento richiesta: 21/11/2020 Il 23. 12., dopo oltre un mese dalla data di inserimento della richiesta, vengo contattata per email con la richiesta del PIN per lo sblocco del cellulare rimandato indietro ("stiamo tentando di contattarla al numero ... ma risulta sempre occupato" - ASSOLUTAMENTE FALSO). Il 27. 12. mando il codice PIN. Il 15. 1. mi scrivono che il codice è sbagliato. Rispondo il giorno stesso fornendo il codice corretto (avevo sbagliato la sequenza dei numeri). Da allora nessuna comunicazione. Il numero del servizio clienti risulta sempre occupato. Non si può lasciare un messaggio. L'unico modo per riuscire ad avere una comunicazione è tramite recensioni google (!!!). Ecco la risposta che ho ricevuto una settimana fa: "Ciao Zuzana, stiamo gestendo la tua segnalazione. Non appena rientrato il prodotto, provvederemo al rimborso. Ci dispiace dell'accaduto." Vuol dire che non hanno neanche letto/compreso la recensione perché se il servizio clienti mi ha chiesto il codice PIN (come avevo riferito) il cellulare era già rientrato. Se potete fare qualcosa vi sarei grata. Cordiali saluti Zuzana Jurková
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