Reclamo N° 210537

Riccardo
24 Settembre 2020
Sito e-commerce msccrociere.it A seguito di acquisto di pacchetto crociera direttamente dal sito, e dopo aver già pagato per intero la crociera, avevo richiesto diritto di recesso (a seguito di una promo per estendere il diritto di recesso fino a 20 giorni dalla partenza), confermato poi da msc tramite mail anche l'importo e ricevuto il documento in cui confermavano di tenersi i 150€ di apertura pratica per il rimborso. Specifico che non rientro nella casistica dei voucher. Sono più di 6 mesi che non hanno ancora rimborsato nulla nonostante solleciti e reclami. Da più di un mese non rispondono più. Li ho messi in mora tramite pec circa due mesi dopo la conferma che mi dovevano rimborsare. Ormai sono 4 mesi che sono stati messi in mora e non hanno dimostrato la minima intenzione a rimborsare, ma anzi ho ricevuto soltanto mail di scherno e copincolla.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239