Reclamo N° 211513

Elisa
05 Ottobre 2020
Sito "SALDI PRIVATI". Avevo sottoscritto abbonamento "Infinity" per le consegne. Al rinnovo 09/08/2020 decido di voler fare il recesso ma da App non si può fare. A settembre e Ottobre provo a fare Revoca del servizio da Desktop in modo che il prossimo anno non si rinnovi più ma il sito fraudolento indirizza a percorsi che non permettono di fare l'azione richiesta. Il servizio clienti non risponde e se non trovo il modo di fare la disdetta continuerò a pagare per servizio che non ho usato e che non voglio rinnovare. Potete aiutarmi a trovare il canale corretto per la disdetta?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239