Reclamo N° 325824

Agostino
09 Aprile 2024
Sito unilibro.it. In data 21/02/2024 ho ordinato e pagato (12,90 €) un libro sul suddetto sito. Il 02/04/2024 mi arriva un'email in cui mi comunicano che, "a causa di problemi con i nostri fornitori, non siamo stati in grado di completare l'evasione del Suo ordine". Provvedo quindi ad annullare l'ordine, entro il termine da loro previsto di 40 gg; mi arriva un'altra email con la conferma dell'annullamento del mio ordine. Ultima mail ricevuta da loro in data 02/04/2024. A questo punto vorrei riavere indietro i miei soldi, ma non c'è una sola sezione del sito che permetta di fare la richiesta di rimborso. Parlano di un fantomatico salvadanaio in cui dovrebbero andare a finire i soldi che si possono riutilizzare per un futuro acquisto, ma non c'è traccia che ci siano finiti. Chiedo quindi cosa posso fare per ottenere il rimborso dell'importo o, quantomeno, l'accredito sul salvadanaio, in modo tale da non perderli del tutto? Grazie.
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