Reclamo N° 288897

Mario
30 Dicembre 2022
Sito www.mistercucina.it Ciò che mi è successo, leggendo anche le altre recensioni, non è un evento eccezzionale, ma una pratica messa in atto con sistematicità: - si cerca su google e si trovano al primo posto perchè hanno prezzi competitivi - si compra, ma poi la merce non arriva - il call center dice di avere pazienza e che a volte la merce richiede tempo - dopo insistenze sui ritardi dicono che il fornitore/produttore ha ritardi o il prodotto è fuori produziome - propongono alternative a prezzi non competitivi - se si chiede il rimborso temporeggiano e inventano burocrazia inutile (io sto ancora aspettando)
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239