Reclamo N° 212848

Giuseppe
16 Ottobre 2020
Sono caduto vittima di una truffa. Mia sorella ha inserito la sua email e i dati della mia carta per partecipare alla vincita di un iPhone X su diyafee.com che chiedeva 1€ per l'eventuale spedizione. Ho quasi perso 90 euro in due mesi, 50 a settembre e 40 ad ottobre. Sono riuscito a disiscrivermi ma vorrei il rimborso dei miei soldi. Ho chiesto loro il rimborso tramite l'assistenza ma non penso lo faranno. C'è qualche modo? Grazie Vi invito a stare attenti perché seppur cose stupide, le offerte allettanti possono attirare e farvi sorbire degli abbonamenti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239