Reclamo N° 158983

Monica
02 Agosto 2019
Sono Monica Lo Brutto e vi spiego la mia situazione. Il 26 giugno 2019 ho effettuato un bonifico di €80,22 intestato a BRUNO PORCIELLO PER TECNOGRAM SRL per l'acquisto di un Lego 60051 Treno passeggeri alta velocità presso Ebob - Elettronica (ebob.it/). Ad un mio primo tentativo di effettuare il bonifico, non essendo riuscita ad effettuarlo, ho contattato l'azienda che subito mi ha risposto per risolvere la questione. Al tentativo successivo, quindi, il bonifico è andato a buon fine e ho ricevuto una mail in cui mi informavano che l'ordine era stato effettuato e la spedizione sarebbe partita nel giro di pochi giorni. Era prevista una consegna per il 4 luglio (con probabile ritardo). Mi veniva anche indicato un link in cui seguire la tracciabilità della spedizione. Ad oggi, il link però non i dà nessuna indicazione precisa su un'eventuale ed effettiva spedizione. Solo informazioni generiche e la stessa probabile data di consegna (4 luglio, con probabile ritardo). Ho contattato più volte l'azienda per comprendere come risolvere. Non mi è stata data alcuna risposta (e le mail inviate sono state una decina!). Oggi ho letto in internet che Ebob è un sito in cui avvengono truffe e non riesco ad accedere alla homepage del sito. Vi chiedo come poter risolvere la questione. Avrò modo di avere un rimborso? Grazie Cordiali saluti e buon lavoro Monica Lo Brutto
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