Reclamo N° 340322

Teresa
01 Ottobre 2024
Sono rimasta vittima di una truffa su un acquisto online che vi Volevo segnalare in quanto al Momento in molti si trovano nella Mia stessa situazione. Qualche giorno fa vedo sponsorizzato su un social un annuncio chiusura definitiva attività si un'azienda con sede a Milano di nome Svenna: https://svennaofficial.com/collections/borse-in-pelle. Incuriosita entro sul sito, vado agli articoli, si tratta di borse in pelle molto scontate per via della Chiusura di laboratorio e decido di acquistarne una. Lo zaino arriva dopo 20gg dall'ordine direttamente dalla Cina, é un prodotto in ecopelle che si trova a metà del prezzo pagato (35€) su siti quali Shein o similari. Da qui mi accorgo che le recensioni trustpilot indicate dal sito Svenna non hanno un redirecting su Trustpilot e solo cercando l'azienda su Trustpilot mi accorgo della truffa e delle decine di lamentele che ogni giorno compaiono. La cosa peggiore è che non mi hanno inviato l'articolo acquistato ma un altro, che sono disposti ad un rimborso del 20% del valore senza che io lo spedisca indietro, diversamente lo posso spedire in Cina con spese di spedizione a Mio carico... Impensabile per un errore da loro commesso. Mi rivolgo a Voi per capire se esiste un modo per fermare tutto ciò e ricevere un rimborso o quanto meno l'articolo che ho richiesto. Spero possiate intervenire in qualche modo perché sono inarrestabili.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239