Reclamo N° 317384

Gaia garibaldi
09 Gennaio 2024
Sono stata vittima d una truffa e vi chiedo di aiutarmi per favore, anche solo a sgominare quest'azienda Sono stata contattata da questa azienda che mi diceva che dovevo aggiornare i dati in elenco telefonico , a mia domanda specifica sui costi mi viene detto che il costo era di € 39.00 una tantum. Quando mandano il foglio da firmare con scritto a caratteri cubitali AGGIORNAMENTO DATI ANAGRAFICI autorizzo il mio dipendente a fimare ed inviare visto che gli accordi verbali erano quelli detti inmattinata. ieri mi arriva una fattura di 936€ che mi obbliga ad un contratto di 24 mesi senza possibilità di revoca visto che loro son stati molto furbi ad inviarmelo un mese dopo il mio invio. Pur volendo non avrei potuto recedere da contratto perchè la fattura mi è stata inviata un mese e mezzo dopo. Vi chiedo aiuto, navigando su internet ho visto che sono degli abituè di questa tecnica , come posso fare per evitareil pagamento?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239