Reclamo N° 308067

Megumi
20 Settembre 2023
Sono stato truffato da PSK Mega Store un rivenditore di elettronica online con sede a Napoli con un numero del servizio clienti che non funziona. Dopo che ho lamentato su Google Maps, Social e Trust Pilot, FINALMENTE mi hanno inviato un'e-mail dicendomi che non vede problemi con l'audio sul mio Samsung Galaxy Book3 360. Ho messo video di problema su Instagram e Facebook. Email da loro "Noi non vediamo alcuna anomalia sul dispositivo. Inoltre le ricordiamo che siamo a disposizione per il reso ma abbiamo bisogno che il brand SAMSUNG certifica su un documento che possiamo ritirare il dispositivo poiché risulta difettoso . Le ricordiamo inoltre se continuiamo a ricevere vostri TAG dove ci scrive che siamo truffatori , provvediamo a fare un esposto per danni al marchio d’impresa , essendo che noi non le abbiamo truffato nulla . I prodotti venduti non vengono fabbricati da noi ma dalla stessa casa madre , noi siamo solo RIVENDITORI ."
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239