Reclamo N° 189242

Giovanni
29 Aprile 2020
Sono stato vittima di un'attacco hacker sul sito di nintendo in cui non solo mi hanno rubato i dati personali ma hanno tentato due pagamenti da 100 euro l'uno con il mio account paypal collegato. Il pagamento è riuscito senza problemi l'unico motivo per cui non hanno preso i soldi è perchè lascio le prepagate vuote di solito proprio per evitare questi problemi. Il punto è che non dovrebbero riuscire a fare pagamenti senza una verifica dell'account di paypal o delle carte di credito, ma ci sono riusciti, ho chiesto spiegazioni a nintendo inviando un ticket ma non mi hanno risposto dopo una settimana quindi ora vorrei avere aiuto per sapere cosa fare
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239