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Angelo
08 Marzo 2020
Sono un utente di Sixth Continent. Ho acquistato una tessera UNES in data 27/12/2019. Valore della tessera: €25,00, acquistata con €5,00 di crediti interni e €20,00 con pagamento on-line. La tessera avrebbe dovuto essere scaricabile in data 23/01/2020. A tale data al momento del download è apparsa una scritta in cui si diceva "Ci scusiamo per il momentaneo disagio, ti invitiamo a riprovare più tardi. Se dopo 24 ore troverà ancora questo messaggio, ti suggeriamo di segnalarcelo aprendo un ticket tramite il tasto “Supporto” e selezionando la categoria “Shopping Card”.
Grazie". inutile dire che ho provato anche nei giorni successivi con esito negativo. Dopo aver fatto una segnalazione al Supporto, mi è sto risposto che il sito era in aggiornamento e che le card sarebbero state disponibili dalla fine di febbraio. Ora il sito è stato aggiornato, ma la mia card ancora non è disponibile. Ho già effettuato due segnalazioni che hanno avut come unica risposta che il reclamo è stato preso in carica e che avrei ricevuto una risposta entro 48h. Siccome sono stanco di questi emeriti cialtroni, ho speranza di poter recuperare almeno i €20,00 spesi?
Vi ringrazio sentitamente per un vostro cordiale riscontro.
Angelo Spina