Reclamo N° 197055

Arianna
10 Giugno 2020
Sono una cittadina italiana residente in Danimarca. Lo scorso anno ho comprato due biglietti per un concerto (Billie Eilish) sul sito ufficiale Ticketmaster.it , concerto previsto per il 17 luglio 2020 a Milano, per un totale di 122 €. Dato che il concerto é stato annullato a casa della situazione causata dall'emergenza Covid-19, ho provveduto a richiedere il rimborso, ma mi sono accorta che non mi verrá restituito l'importo speso. Mi verrá rimborsato sottoforma di voucher. Non trovo giusto che non mi venga restituito l'importo che a suo tempo ho pagato, ho il diritto di ottenereil rimborso per la somma che ho speso. So che altre persone lamentano di trovarsi nella medesima situatione. Spero che possiate aiutarmi a risolvere questo problema. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239