Reclamo N° 183265

Emanuela
25 Marzo 2020
Sono una vostra iscritta, ho acquistato 2 biglietti aerei ALITALIA tramite sito GOTOGATE. I nostri voli sono stati cancellati per l'emergenza Coronavirus, ora vorrei il rimborso dei soldi ma ALITALIA dice che può farmi solo un voucher visto che li ho acquistati tramite GOTOGATE. Il provider GOTOGATE è irraggiungibile telefonicamente, abbiamo mandato 2 reclami tramite form sul loro sito, ma riceviamo solo risposte di "prese in carico" nelle quali dicono che se loro non cancellano la nostra prenotazione prima della data del volo poi non avremo diritto al rimborso.Dato che non si riesce ad avere un successivo contatto, questa è una truffa bella e buona. Chiedo la vostra assistenza. Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239