Reclamo N° 198527

Annunziata
17 Giugno 2020
Sono un'invalida al 90% desideravo acquistare una poltrona che mi aiutasse. Venne a casa la venditrice, scelsi e diedi 300 euro d'acconto. Dopo pochi giorni ebbi un grosso problema famigliare che dovetti risolvere per non avere uno sfratto esecutivo dall' A.T.C. Quindi mandai con molto anticipo il recesso dell'acquisto con raccomandata, mi lo rifiutarono telefonicamente con scuse banali. E' trascorso un'anno senza essere riuscita a recuperare l'acconto dato a suo tempo. Ho riassunto il tutto sperando desse stata esaustiva, nell'attesa di un Vostro riscontro, Vogliate accettare i miei più Cordiali Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239