Reclamo N° 341032
Ruggiero
11 Ottobre 2024
Spesa online ordine n. 02228126-1 del 28 settembre.
Costretti ad ordinare online dal supermercato Carrefour perché nella nostra zona sono gli unici che permettono di pagare parte della spesa con i tickets Restaurant, non hanno rispettato la fascia oraria di consegna (facendo 1 ora e mezza di ritardo), non trovando ovviamente nessuno in casa.
Per ottenere il rimborso, abbiamo dovuto chiamare 2 volte e mandare 2 email di reclamo. Il rimborso dei 56 euro di ticket Restaurant - diversamente da quanto ci è stato riferito telefonicamente nelle due chiamate fatte - è avvenuto come "buoni spesa" (costringendoci quindi a riordinare da loro) e la restante parte in denaro rimborsata è in realtà inferiore di 5 euro a quella effettivamente pagata perché si sono trattenuti i costi della consegna (che ripeto non ha fatto il proprio dovere tentando la consegna in ritardo senza alcun preavviso!).
I buoni ci costringono a riordinare da questi incompetenti ma noi non vogliamo averne più niente a che fare. Tra l'altro la mail del buono spesa ricevuta spaccia il suddetta come un "regalo" che ci stanno facendo per scusarsi del disservizio quando non è altro che il rimborso dei ticket Restaurant da noi faticosamente guadagnati! Oltre al danno la beffa! Pretendiamo il rimborso di tutta la spesa così com'è stata pagata, ovvero 56 euro in ticket Restaurant e l'intera parte restante pagata con carta inclusa di spese di consegna perché è un'ingiustizia addebitarcele se il disservizio è stato loro.