Reclamo N° 187247

Giannicola
18 Aprile 2020
Spett. associazione Il sottoscritto Cirigliano Giannicola segnala quanto segue: in data 24 marzo 2020 effettuavo un ordine per l'acquisto di un Notebook sul portale www.trony.it effettuando pagamento regolare con carta credito; in data 24 marzo avveniva regolare conferma di presa in carico di detto ordine confermando la disponibilità alla spedizione; in data 4 aprile dopo svariate mail di richiesta informazioni riguardo lo stato dell'ordine e della spedizione a la società mi comunicava annullamento dello stesso; in data odierna 17 aprile 2020, dopo diverse mail di richiesta spiegazioni si restava ancora in attesa di un accredito delle somme pelavate dalla società in data 24 marzo. SI RICHIEDE PER TANTO IL VOSTRO INTERVENTO AL FINE DI ARRIVARE AD UNA DEFINIZIONE DEFINITIVA ED SEGNALARE EVENTUALI POLITICHE SCORRETTE DI VENDITA POSTI IN ESSERE DALLA SOCIETA' TRONY SPA - P.I. 11582600158. Si resta a disposizione per fornire ogni utile chiarimento SOCIETA' TRONY SPA - P.I. 11582600158.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239