Reclamo N° 271598

Yuri
18 Giugno 2022
Spett.le associazione, Ho avuto un problema con Amazon durante un reso. Ho acquistato da Amazon werhouse un tablet surface go 3 modello 8 GB ram e 128 GB rom, ma nea confezione corretta mi è arrivato il prodotto da 4 GB ram e 64 GB rom. Ho segnalato il problema e mi hanno chiesto di inviare foto dimostrative. Qualche giorno dopo, avviando una nuova conversazione con l'assistenza che non mi aveva più risposto, mi hanno detto che posso fare il reso, ma che non me lo possono sostituire con il prodotto corretto. Avendo utilizzato un buono regalo per l'acquisto sono costretto quindi a rimandarlo indietro e aspettare l'accredito del rimborso che di solito avviane sempre entro 2 o 3 giorni. In questo caso l'assistenza mi ha segnalato che il prodotto è arrivato nello stabilimento giorno 10 giugno, ma non hanno emesso alcun rimborso, anzi, dal sistema di tracciabilità del sito mi risulta ancora in transito. Segnalato il problema e la necessità del rimborso per comprare il prodotto sostitutivo si sono rifiutati di velocizzare l'operazione sostenendo che siano normali tempi di attesa anche se tutti noi che usiamo Amazon sappiamo che non è così. Io ritengo di avere ricevuto un danno perché ho ordinato un prodotto, mi è stato spedito sbagliato, non mi è stato sostituito e ora tra spedizioni, resi e attese di rimborso mi ritrovo da oltre 20 giorni senza un prodotto che ho pagato e che mi serve per lavoro.
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