Reclamo N° 194201

Donatella
26 Maggio 2020
Spett.le Consumatori.it, la presente per chiedere un suggerimento in merito ad una situazione poco piacevole. Nel novembre 2019 acquisto su Ticketone 6 biglietti per il concerto di Tiziano Ferro che si sarebbe dovuto svolgere c/o lo stadio San Filippo di Messina in data 27 giugno 2020. Totale della spesa: €310,50. Di recente, Ferro pubblica un video sul suo profilo Instagram nel quale annuncia la procrastinazione del suo tour al prossimo anno, causa Covid. Sostiene che i medesimi biglietti acquistati potranno essere utilizzati dopo, senza alcun problema… dice lui. Io, sinceramente, ho sentore che il problema ci sia e come: non ho io la responsabilità del concerto rimandato, dunque se a spostarlo a data ignota è il promoter, pretendo – a ragione, suppongo – di riavere indietro quanto speso. Se il prossimo anno avrò voglia e modo di partecipare al tour dell’artista, mi preoccuperò di acquistare i biglietti. Intanto vorrei dietro i miei sudati soldini, e non un eventuale voucher da utilizzare chissà quando. Gentile Consumatori.it, potresti indicarmi una via da seguire. Ti ringrazio molto Dr.ssa Donatella Cristiano
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239