Reclamo N° 326087

Ilaria
11 Aprile 2024
Spett. ZARA In data 25 marzo 2024 ho prima richiesto online e poi consegnato al punto di ritiro in Post la restituzione n. 478180501, contenente 7 articoli in un solo pacco. Gli articoli sono stati acquistati on line e appartengono a 2 ordini diversi: - ABITO MIDI ATTILLATO NERO 2289/777 - 39,95 euro, ordine numero 53190773783 del 11/03/24 - VESTITO CORTO ARRICCIATO BIANCO 2638/620 - 39,95 euro, ordine numero 53190773783 del 11/03/24 - VESTITO CORTO DRAPPEGGIATO NERO 3905/162 - 22,95 euro, ordine numero 53190773783 del 11/03/24 - MINI BORSA A SECCHIELLO CON MANICO METALLICO NERO 6585/310 - 29,95 euro, ordine numero 53153779635 del 03/03/24 - VESTITO ASIMMETRICO DRAPPEGGIATO BIANCO 5644/166 - 19,95 euro, ordine numero 53153779635 del 03/03/24 - VESTITO DELICATE CON SPALLE SCOPERTE NERO 0858/024 - 17,95 euro, ordine numero 53153779635 del 03/03/24 - BORSA A SECCHIELLO MANICO IN METALLO NERO 6322/210 - 39,95 euro, ordine numero 53153779635 del 03/03/24 Il pacco contenente gli articoli da restituire è arrivato nel vostro magazzino in data 04/04, come si evince dal tracking 829016519429015010840484 (screen in allegato). In data 5/04/24 ho ricevuto due mail (allego) in cui venivo informata dell'accettazione della restituzione e mi venivano restuiti 62,90 EUR per soli 2 articoli su 3 dell'ordine n. 53190773783, e 87,85 EUR per soli 3 articoli su 4 dell'ordine n. 53153779635. Manca lo storno degli articoli: - ABITO MIDI ATTILLATO NERO 2289/777 - 39,95 euro, ordine numero 53190773783 del 11/03/24 - VESTITO ASIMMETRICO DRAPPEGGIATO BIANCO 5644/166 - 19,95 euro, ordine numero 53153779635 del 03/03/24 Per un totale di euro 59,90 ancora da corrispondermi. Ho sollecitato più volte il vostro servizio clienti, ma mi rimbalzate dicendo che avete già rimborsato tutti gli articoli che ho restituito. Il rimborso per i due articoli sopraelencati non è ancora avvenuto. Pertanto Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Allego lo screen del tracking, da cui è possibile vedere che la restituzione risulta consegnata al vostro magazzino. Il rimborso risulta ancora in attesa e quindi non elaborato, lo si può evincere anche dall'area personale. Attendo un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
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