Reclamo N° 221260

Armando
09 Gennaio 2021
Sportello Wish,data ordine 22.05.2020 n° ordine 5ec7cc0e9aa046e272f72c43. Totale articoli € 15,59 Spedizione € 2,75 Totale dell'ordine EUR € 18,34. Il materiale non è mai stato consegnato; un messaggio segnala impossibilità di consegna: "5 giu 2020 Restituito dal magazzino EPC, vettori Last Mile non in grado di spedire-China". Il 10.08.2020 l'Assistente Wish annuncia il rimborso sulla carta di credito per la concretizzazione del quale si riservano 14 gg. Non è mai avvenuto e non riesco a trovare maniera di contattare in quanto l'ordine figura "Rimborsato".
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239