Reclamo N° 209159

Camilla
12 Settembre 2020
Stavo acquistando online un piano cottura sul sito di Mondoconvenienza, nella pagina di pagamento tra le opzioni di spedizione del prodotto figuravano le seguenti opzioni: 1) Trasporto e montaggio 30 euro; 2) Consegna con corriere 15 euro; 3) Ritiro al magazzino gratuito. Ho contattato l’assistenza per chiedere se potessi contattare il tecnico prima del montaggio e mi hanno risposto che non forniscono il servizio di montaggio per gli elettrodomestici. Per testimoniare la veridicità dell’informazione mi è stato mandato il link a una foto di un loro volantino in cui pubblicizzano l’acquisto di tre elettrodomestici da cucina, in basso a sinistra c’è una scritta bianca a carattere 10 su sfondo grigio chiaro in cui si specifica che il montaggio non è incluso senza l’acquisto di una cucina. Ora, oltre all’ovvio trucchetto della scritta quasi invisibile, mi domando nel processo di acquisto di un elettrodomestico non presente nel volantino, in che modo ci si dovrebbe imbattere nell’informazione sul montaggio? E che differenza c’è tra la consegna con corriere e quella di trasporto e montaggio per giustificare il fatto che la seconda costi il doppio rispetto alla prima?
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