Reclamo N° 339573
Laura
18 Settembre 2024
Stessa storia di Elisa.
Abbiamo ordinato due paia di ciabatte ortopediche spedite dalla società DEF SRL con sede a San Marino. Abbiamo pagato 68 euro, 59 per il prodotto e le restanti di spedizione. Ci hanno mandato due ciabatte totalmente diverse, e di valore clamorosamente più basso. In fattura riportati solo 54,99, il resto per arrivare a 68 è stato considerato come "spedizione". Ci siamo avvalsi della garanzia, chiedendo il rimborso della quota spesa. Tra spese di spedizione iniziali (non riportate da nessuna parte) e quelle di restituzione, abbiamo perso quasi 25 euro. Il tutto per un prodotto che NON è quello presentato online. Cercando informazioni, ci siamo resi conto che l'azienda non ha un sito web né un numero di telefono. Rispedire il pacco ci è peraltro costato meno di quanto non sia costato loro. Ne consegue che anche su un prevedibile reso per prodotto difforme questa azienda ne consegue un guadagno. Pubblichiamo qui nella speranza di mettere in guardia altri consumatori su simili disservizi.