
Reclamo N° 350853

Marco
23 Marzo 2025
Sto aspettando due rimborsi di due prodotti mai consegnati per mancanza di giacenza in magazzino, da parte di "Farmaè" e "amicafarmacia" (che tra l'altro scopro poi che sono praticamente la stessa cosa) ordini eseguiti uno il 16/02/2025 e l'altro il 17/02/2025, nel primo caso continuano a dire che stanno provvedendo al rimborso, ma il rimborso non avviene mai, nonostante i giorni da loro dati come tetto massimo siano ampiamente passati, nel secondo caso insistono a dire che non vi è traccia dell'ordine e loro non rimborsano. Chiaramente io posso dimostrare l'avvenuto pagamento. Considerando il fatto che, valutando le recensione nei riguardi di queste società, la pratica sembra al ordine del giorno (ovvero mettono in catalogo dei prodotti che sanno benissimo di non avere, trattengono immediatamente i soldi e poi eseguono il rimborso con tempi lunghissimi o addirittura non lo fanno propio). Si potrebbero a questo punto configurare gli estremi di una truffa a mio avviso.