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Gianluca
29 Settembre 2023
Storia simile ad altri consumatori, a metà settembre 2022 circa ho acquistato tramite il sito https://www.lovethesign.com (LOVEThESIGN S.r.l. a socio unico - Viale Zileri 4/16 - 36050 Monteviale (VI) - P.Iva: 07873610963 n. iscrizione - Rea MI - 1987381) un prodotto d'arredamento, effettuando il pagamento con carta di credito. A dicembre 2022 ho ricevuto via mail un avviso che mi informava di un ritardo nella consegna e mi assicurava che sarei stato informato quando il prodotto sarebbe arrivato in magazzino e poi spedito. Ad aprile 2023, non essendo arrivato il prodotto e non avendo più avuto comunicazioni sulla spedizione, ho nuovamente contattato via mail il servizio clienti il quale mi ha proposto di avere il rimborso del prodotto. A fine aprile non avevo ancora ricevuto la merce e lo scambio di mail si è protratto fino a luglio, ogni volta si scusavano e dicevano la merce sarebbe arrivata. Poi a settembre 2023 ho inviato l'ultima mail senza ricevere risposta. Il call center non funziona e nessuno legge le mail spedite al customer care. Possibile che siano spariti?