Reclamo N° 168468

Michele
05 Novembre 2019
Su indicazione del sito e-commerce Girada s.r.l.s ho provveduto ad integrare agli acconti già versati di euro 449,99 e di 499,99 le somme rispettive di euro 720,00 e di 675,01 e che dopo 90 giorni mi sarebbero stati inviati i soldi in caso di irreperibilità dei prodotti, cosa imprescindibile dal contratto di acquisto era accettare queste condizioni. Ad oggi a due mesi dalla scadenza non ho ricevuto niente e considerando che ho un altro ordine di 329,99 euro da dover riscattare avrei perso la somma di 2674,98 euro. Spero mi possiate aiutare a risolvere definitivamente questo problema che mi sta rovinando la vita. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239