Reclamo N° 279986

Marco
18 Settembre 2022
Sul sito in questione ho effettuato un ordine in data 8 settembre per 3 mobili da bagno, per circa 400 €. Ad ordine effettuato, ricevo un'email di conferma ordine, ma pochi minuti dopo ricevo un'altra email che dice che il sistema di pagamento ha dei problemi al momento, invitandomi a non pagare finchè non avessi ricevuto conferma della risoluzione del problema. Peccato che chiaramente ordine e pagamento fossero già partiti, quindi ovviamente il pagamento non poteva più essere fermato. Immediatamente ho fiutato una truffa online, al chè ho cercato informazioni sull'azienda, scoprendo che molti altri utenti lamentavano ritardi e/o truffe analoghe. Ho provato a stoppare il pagamento con la banca , ma non essendo possibile ho mandato sempre in data 8 settembre una pec a [email protected] chiedendo il diritto di recesso dall'acquisto. Ad oggi, non ho mai avuto risposta. Nemmeno il numero di telefono dell'azienda risulta attivo nelle ore indicate. Vorrei supporto su come altro agire contro Smartissima per avere un rimborso dell'acquisto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239