Reclamo N° 197634

Alberto
12 Giugno 2020
Sul sito VRBO (ex HomeAway) ho acquistato due settimane di soggiorno in una casa. Le condizioni dell'annuncio consentivano la "Conferma Immediata" che era una caratteristica che mi interessava. Ho concluso la procedura e meno di mezz'ora dopo mi sono stati addebitati perfino gli importi della cauzione danni. Dopo circa 20 gg. la proprietaria della casa mi ha telefonato dicendomi che dovevo chiamare VRBO per rinunciare alla prenotazione, perché la casa non era disponibile a quel prezzo. Io ho detto che mi sembrava strano e che avrei indagato. L'operatore VRBO mi ha detto che era ingiusto e che non dovevo rinunciare, pena sanzioni. Pochi giorni fa mi è stato riaccreditato l'importo e ne deduco che il contratto sia stato risolto così. Neanche una mail. Mi sembra poco legittimo e certo molto scortese. Grazie per l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239