Reclamo N° 319567

Fabio
01 Febbraio 2024
Tempistiche di spedizione dei nuovi telefoni s24. Samsung ha da poco messo in vendita i nuovi telefoni s24 con la possibilità di acquistarli, con molte agevolazioni, sul proprio store. Segnalo un caos totale. Ordini che sarebbero dovuti andare in consegna dopo pochi giorni posticipati a metà marzo. Clienti che ordinano oggi e ricevono i telefoni dopo qualche giorno e clienti che hanno ordinato i telefoni appena possibile che ancora attendono. Promozioni con specifiche clausole contrattuali per l'invio dei vecchi telefoni che non possono essere rispettate per via dei lunghissimi tempi di spedizione. Tempi di spedizione indicati dal sito che non coincidono mai con la realtà e vengono spesso posticipati. Questo il link della discussione in cui tutto è un po una lamentela e una segnalazione. https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/ordini-spedizioni-e-promozioni-galaxy-s24-family/td-p/9034847
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239