Reclamo N° 192682

Mauro
18 Maggio 2020
Tramite il sito Bdroppy.com ho attivato un servizio di b2b che mi avrebbe consentito di integrare sul mio ecommerce alcuni prodotti forniti dall'azienda brandsdistribution.com L'integrazione di questi prodotti sarebbe avvenuta tramite l'installazione di un plugin fornito direttamente dall'azienda. Il piano è stato pagato con carta di credito ed ha un costo di 99€ mensili. Seguendo le istruzioni fornite provvedo all'installazione del plugin ma dopo i primi test scopro subito dei gravi bug, uno in particolare ha addirittura danneggiato il mio ecommerce al punto tale da rendere impossibili gli ordini ai miei clienti (il problema è durato diverse ore arrecandomi un danno non indifferente). Dopo aver scoperto il problema li contatto chiedendo quale fosse la natura del problema ed il loro tecnico per poter indagare mi chiede i dati di accesso all'ecommerce e all'ftp. Mi rifiuto di fornire questi dati (sono dati sensibili che danno accesso sia ai dati dei miei clienti che a tutto il "core" del mio ecommerce) anche perché nessuno di loro mi può dare alcuna garanzia sul fatto che non facciano danni irreversibili. Dopo aver negato loro i dati, quindi, faccio richiesta di rimborso la quale mi viene negata senza se e senza ma. Ho pagato 99€ (e continuerò a pagarli mensilmente) per un servizio che non solo non funziona ma che mi ha anche creato un danno molto grave (non facilmente quantificabile).
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