Reclamo N° 153764

Serafino
15 Giugno 2019
Tramite il sito SixtContinet ho acquistato 2 multicard Idea Shopping (50+50) rispettivamente nei giorni 5/6 e 7/6. Queste Multicard sono state convertirle e caricatenel wallet del mio account Idea Shopping per poter acquistare succesivamente Card di noti brand e-commerce presenti sul catalogo della stessa. Purtroppo una volta caricati e avendo un saldo di 100 € non mi permette di fare acquisti in quanto per un loro problema tecnico mi dice di contattare l'assistenza clienti. Ho provveduto ad inviare segnalazioni tramite mail, contatti facebook e chiamadoli al telefono ma si sono sempre limitati a dire che c'è un poblema che stanno risolvendo e che nel breve tempo avrebbero sbloccato la situazione. La società fà capo alla società Amilon S.r.l. La cosa và avanti da 10 giorni e ho bloccato sul loro sito la bellezza di 100 €.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239