Reclamo N° 160997

Alberto
23 Agosto 2019
Tramite paypal ho acquistato su banggood una stampante 3d, mi è stata mandata la stampante sbagliata (stessa marca, modello precedente) con la differenza di prezzo rispetto all'altra di 80 euro. Ho aperto subito reclamo a paypal e prima mi sono stati offerti 45 euro di rimborso, poi il rimborso totale rimandando indietro la stampante a spese mie. Non penso sia corretto che io per un errore del venditore debba rimetterci dai 50 ai 70 euro (togliendo già i 30 euro che paypal andrebbe a rimborsarmi) per le spese di spedizione. Oltre a ciò paypal mi ha dato tempo limite per la spedizione fino al 24, io sono in ferie e non ho la possibilità, malgrado gli innumerevoli tentativi, di spedirla. Attendo un vostro parere sulla questione grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239