Reclamo N° 341721

Marco
23 Ottobre 2024
Tutto molto chiaro, ho chiesto a venditore (prima di procedere con offerta in asta) se fosse disponibile il telecomando associato, come si evince dai messaggi allegati, il venditore ha risposto con un si, conferma presenza e disponibilità del telecomando, procedo con offerta e mi aggiudicò l'oggetto, il venditore si propone inizialmente di consegnare personalmente l'oggetto, ma il giorno concordato per la consegna cambia idea e decide di spedire con corriere. L'oggetto arriva in poco tempo, ma con pomello del volume rovinato e staccato ma soprattutto privo di telecomando. Chiedo spiegazioni in merito al venditore che inizialmente tergiversa, successivamente dice che lo spedirà in un secondo momento, poi cambia idea e dice che nella descrizione iniziale non c'era quindi non dovuto, chiedo di poter fare reso e rifiuta anche il reso. Se non ci fosse stato il comando sin da principio, non avrei fatto l'offerta, non avrei ne oggetto ne problemi. Chiedo a che venga fatta immediatamente la spedizione del telecomando mancante o l'equivalente valore, (su Ebay ne ho trovati alcuni usati a partire da 40€,) chiedo solo il rimborso del telecomando, confermato ma mai arrivato, tralasciando il danno al pomello che è comunque esistente ma per me meno importante. In allegato ulteriori foto a riprova di quanto scritto
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