Reclamo N° 203897

Marika
21 Luglio 2020
Un anno fa ho acquistato da mondo convenienza a Rimini dei mobili per la mia nuova casa e quando ho fatto il finanziamento tramite il punto vendita ho chiesto espressamente di portarli in detrazione quindi io tranquilla un mese e mezzo fa vado a fare il 730 e mi viene detto che i mobili non posso detrarli perché alla finanziaria non è stato detto nulla quindi io telefono al punto vendita per avere delle spiegazioni la prima volta mi hanno detto che avrebbero chiesto le altre volte non mi richiamavano oggi a distanza di poco più di un mese dalla prima chiamata mi richiamano per dirmi che purtroppo non possono fare nulla che quindi ho perso i soldi e così ho chiesto almeno un buono ma nemmeno quello è possibile ma che se voglio posso provare ad andare al punto vendita che da me dista più di 100km (perché non posso parlare telefonicamente con il responsabile) per provare a chiedere al responsabile se mi può fare comunque un buono cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239