Reclamo N° 223545

Antonio
26 Gennaio 2021
Un mese fa (23 dicembre) ho comprato un robot aspiratore su un sito spagnolo www.ikohs.com. Ho ricevuto il prodotto e dopo averlo provato scopro che non riesco a collegarlo al mio modem di casa via wifi, il motivo principale per cui ho comprato questo modello era appunto poterlo comandare da remoto e programma l'uso mentre non ero in casa. dopo alcuni giorno a provare decido di fare il reso perche diffettoso entro i tempi stabilita dalla legge. Da allora è passaro un mese è ancora non ho ricevuto le istruzioni per potere spedire indietro ilìprodotto e avere un rimborso completo, ho scritto piu volte ma ho ricevuto da loro solo una risposta in cui mi dicevano che erano dispiaciuti per l'accaduto, di spiegarli il problema, tra l'altro gia fatto piu volte e di comunicare se preferivo una sostituzione o un rimborso , ma poi piu nulla. Sono andato a leggere delle recenzioni in rete e scopro che non solo il mio problema con l'aspirapolvere lo avevano in molti ma il loro comportamento è sempre il medesimo con tutti , cioe non rispondere sperando forse che il cliente desiste e non dovere piu rimborsare. chiedo per favore un aiuto per risolvere il mio problema e avere un riborso, grazie
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